QUALI SONO I METODI DI SPEDIZIONE UTILIZZATI?

La merce viene spedita esclusivamente con corriere espresso attraverso la collaborazione con SDA e DHL, aziende leader del settore per garanzia di rapidità e precisione.
Il giorno stesso dell’evasione dell’ordine invieremo una e-mail, direttamente all’indirizzo inserito dal cliente al momento dell’ordine, indicando il numero di traking con cui poter monitorare la spedizione passo dopo passo, direttamente dal sito del corriere.

 

IN QUANTO TEMPO VIENE CONSEGNATA LA MERCE?

Se si è scelto come metodo di spedizione quello standard, la merce viene consegnata entro 3-4 giorni lavorativi  dall'acquisto.
Se si è scelto come metodo di spedizione quello Express, la merce viene consegnata entro 1-2 giorni lavorativi  dall'acquisto.
Eventuali modifiche delle tempistiche di spedizione sono dovute esclusivamente a ritardi dei corrieri e verranno segnalate al momento dell’ordine.

 

POSSO SPEDIRE LA COVER AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, una volta confermata la cover, nella schermata di acquisto, è inserita l’opzione “usa dati anagrafici”. Non inserendo la spunta si apre un elenco che permette di inserire dei dati alternativi per l’indirizzo di spedizione.

 

DOVE SPEDIAMO I NOSTRI PRODOTTI?

I nostri prodotti vengono spediti in tutta Italia ed in Europa.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok